Al GF ci sono nuove tensioni a causa di un aereo dedicato agli Shaila e Lorenzo che ha scatenato reazioni contrastanti tra i concorrenti. Mentre i due festeggiavano il supporto dei fan, alcuni coinquilini, tra cui Pamela Petrarolo, hanno espresso apertamente il loro fastidio per la situazione.
GF, tensioni per l’aereo dedicato a Shaila e Lorenzo
L’aereo volato sopra la casa riportava un messaggio di supporto per la coppia: “Qui per proteggervi”. Lorenzo, entusiasta, ha chiamato Shaila per condividere il momento. Tuttavia, il gesto non è stato accolto positivamente da tutti.
Pamela Petrarolo, visibilmente infastidita, ha commentato: “Ne abbiamo le scatole piene”, trovando l’appoggio di Mariavittoria e un’espressione concorde da Jessica Morlacchi, evidentemente stanca delle continue dimostrazioni di affetto ricevute dalla coppia.
I commenti di Pamela e delle altre concorrenti non sono passati inosservati, scatenando reazioni anche sul web. Molti spettatori sui social si sono identificati con l’irritazione di Petrarolo, lodandola come “voce del popolo”.
Frasi come: “Pamela è tutti noi quando arriva un aereo Shailenzo” e “Ci voleva, è stata perfetta” sono circolate su X, manifestando un certo malcontento nei confronti della costante attenzione riservata alla coppia.
Non sono mancati però i difensori di Shaila e Lorenzo, che hanno attribuito i commenti critici all’invidia. “Quanto rosicano”, “Non direbbero nulla se gli aerei fossero per loro”, hanno scritto i fan della coppia, respingendo le accuse di altri concorrenti e sostenendo che le frecciatine fossero mosse da gelosia.
Rivalità in crescita
Le critiche a Shaila e Lorenzo non si limitano a Pamela, Jessica e Mariavittoria. Anche Luca Calvani, nelle ultime settimane, ha lanciato frecciatine contro la coppia, alimentando una crescente rivalità. Nel televoto recente, il pubblico ha premiato Calvani come preferito con il 51% dei voti, lasciando Lorenzo indietro al 39%.
Il clima nella casa si fa sempre più teso, con Shaila e Lorenzo al centro di polemiche che sembrano destinare a crescere.