Site icon Occhio Notizie

Gf Vip 6, confronto tra Gianmaria e Alex!

La puntata del Gf Vip 6 di questo lunedì 1 novembre si apre con un confronto tra Gianmaria Antinolfi ed Alex Belli, in particolare, su come l’imprenditore napoletano abbia affrontato la relazione con l’ex fidanzata Greta e successivamente con Sophie Codegoni.

Gf Vip 6, 1 novembre: confronto tra Gianmaria Antinolfi e Alex Belli

La puntata del Gf Vip 6 di questo lunedì 1 novembre si apre con un confronto tra Gianmaria Antinolfi ed Alex Belli, in particolare, su come l’imprenditore napoletano abbia affrontato la relazione con l’ex fidanzata Greta e successivamente con Sophie Codegoni. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Alfonso Signorini chiede ad Antinolfi e Belli di andare nella Stanza Super Led per un confronto. Gianmaria, apre il discorso: “Ieri siamo stati 10 minuti a parlarci e il personaggio Alex Belli ha lasciato spazio alla persona. Io l’ho apprezzato molto il discorso che mi ha fatto ieri sera, per la prima volta era vero. Se una persona non mi interessa non ho interesse a chiarire. All’interno della casa e quando inizia la puntata diventa Alx valletto, Alex che sta in mezzo a tutto, solo ieri per la prima volta ho visto un po la verità». Belli «Ho parlato solo io. A me tu puoi prendere le donne che vuoi, ma le cose ce fai che sono tempisticamente sbagliate, le cose che dici a me dovresti dirle a te stesso”.

Alex, dal canto suo, controbatte: “Io i consigli te li ho dati, ma tu li hai sempre ignorati. Gianmaria lo stimo umanamente ma si è convinto che qualcosa possa funzionare all’interno della casa come fuori”. E Gianmaria prosegue: “E’ vero che non li ho ascoltati perchè io volevo Sophie. Io ho fatto degli errori e lei ha regito allontanandomi”.

Exit mobile version