Alex Belli non ha gradito il comportamento assunto da sua moglie Delia Duran nei confronti della concorrente del Gf Vip 6, Soleil Sorge. Belli è rimasto deluso dagli appellattivi che la moglie ha detto in diretta televisiva nei confronti della Sorge, che per lui non è una semplice compagna d’avventura all’interno della Casa, ma una vera e propria amica. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.
Gf Vip 6, Alex Belli critica il comportamento di sua moglie con Soleil
Alex Belli non ha gradito il comportamento assunto da sua moglie Delia Duran nei confronti della concorrente del Gf Vip 6, Soleil Sorge. Belli è rimasto deluso dagli appellattivi che la moglie ha detto in diretta televisiva nei confronti della Sorge, che per lui non è una semplice compagna d’avventura all’interno della Casa, ma una vera e propria amica. Dopo il confronto avvenuto con Soleil e col marito Alex all’interno della Casa, Delia Duran è andata successivamente nel salotto televisivo di Barbara D’Urso per continuare ad offendere e attaccare Soleil! Questa intervista, che è stata fatta vedere da Alfonso Signorini nel corso della diciassettesima puntata del reality, non è per niente piaciuta ad Alex che si è lasciato andare a un duro sfogo con Davide Silvestri e Manila Nazzaro.
Belli ha dichiarato: “L’unico modo per uscirne è avere la possibilità di parlarne, non in due minuti ma di sedersi un attimo e spiegarle che non è come pensa. Lei sa che quella roba lì a me non piace, mi dà profondamente fastidio. Puoi argomentare questa cosa senza finire in quel clichè dove bisogna offendere, dare appellativi. Non è che per forza dobbiamo essere d’accordo su tutto, questa roba qua non va bene”.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.