Dopo essere stata accusata da alcuni concorrenti del Gf Vip 6 di razzismo, Soleil Sorge si sente molto amareggiata e, vedendola in quello stato, Alex Belli la difende e cerca di darle dei consigli per risolvere la situazione. Ricordiamo che Soleil è stata accusata da alcuni inquilini per una frase detta “contro” Samy e Ainett.
Gf Vip 6, Alex Belli difende Solei dell’accusa di razzismo
Dopo essere stata accusata da alcuni concorrenti del Gf Vip 6 di razzismo, Soleil Sorge si sente molto amareggiata e, vedendola in quello stato, Alex Belli la difende e cerca di darle dei consigli per risolvere la situazione. Ricordiamo che Soleil è stata accusata da alcuni inquilini per una frase detta “contro” Samy e Ainett. Nella casa del Grande Fratello Vip ormai è quasi un ‘tutti contro una’, le donne sono tutte contro Soleil Sorge, ma anche diversi gieffini le stanno seguendo.
Al fianco dalla ragazza è rimasto Alex Belli che vedendo l’amica in crisi, triste e in preda al pianto ha deciso di darle dei consigli: “Io sono certo che la tua intenzione non era razzista e sono convinto che lo sanno anche loro. Sei caduta nella loro trappola. Attenta a ogni mossa che fai, loro non aspettano altro che attaccarti. Così come a me ieri sera. Sono caduto in un tranello, ci sono cascato. Stamani quando sono entrato in confessionale mi hanno detto ‘Belli glissa’. Capisci? Cioè è chiaro cosa intendevano. Gli altri non vedono l’ora di distruggerti è palese. Non cedere alle provocazioni e fingi di non ascoltare le cattiverie”.
Alex difende Soleil
Dopo che Soleil Sorge si è allontanata per andare in camera, Alex Belli è rimasto con gli altri ragazzi della casa e si è lamentato di quello che Ainett, Raffaella, le principesse e Samy stanno facendo nei confronti della loro coinquilina: “Non si può dare tutti contro a una persona. Basta metterla alla gogna, non si può. Ma si rendono conto di quello che stanno facendo? Sono contro le ingiustizie. Quello che stanno facendo è metterla alla gogna. Non mi piace quando si crea un tutti contro una, è sbagliato. Poi non mi va di vedere Soleil che sta male per un tranello“.