Site icon Occhio Notizie

Gf Vip 6: Alex Belli difende le “princess”

Al Gf Vip 6, il concorrente Alex Belli ha deciso di spezzare una lancia in favore delle principesse: l’attore le difende dicendo che, come ognuno di noi, anche loro sono vittime del pregiudizio, ma che invece stando a contatto con loro ha potuto conoscere la loro vera natura.

Gf Vip 6, Alex Belli difende le principesse

Lucrezia, Clarissa e Jessica Hailé Selassié sono le tre principesse etiopi che hanno fatto il loro ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 lo scorso lunedì 13 settembre. Subito si sono fatte notare per il loro carattere esplosivo e solare, oltre che per il loro stravagante look! Probabilmente, proprio per questo loro modo di fare, forse un po’ a causa del loro titolo regale (ricordiamo che le principesse discendono dall’ultimo imperatore di Etiopia), le ragazze non sono state ben accolte da tutti i concorrenti della Casa. Infatti, sono state le prime nominate della prima puntata del Gf Vip!

Proprio per questi motivi, Alex Belli che ha avuto modo di conoscerle perché, per scelta delle ragazze, ha dovuto condividere con loro “la stiva”, ha deciso di spezzare una lancia in favore delle “princess”. L’attore ha ammesso: “Vi ho conosciuto in un aspetto completamente diverso che, per me, era inaspettato perché su ognuno di noi aleggia una sorta di pregiudizio. Vivendole mi hanno scardinato completamente quella minima parte che potevo avere di pregiudizio su voi”. Le dirette interessate, entusiaste per le parole del Belli, hanno ammesso di essere spesso viste come donne viziate e frivole, dal momento che nessuno si è fermato a conoscerle meglio.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.30 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Exit mobile version