Gossip

Gf Vip 6, Alex Belli si giustifica e non vuole rinunciare a Soleil

Questa sera lunedì 8 novembre va in onda la diciassettesima puntata del Gf Vip 6 che ruoterà intorno al caso Alex Belli. Per l’attore, infatti, non c’è pace ed anche questa sera dovrà affrontare diverse accuse e dovrà rivalutare il suo “speciale rapporto” con la Sorge che tanto fa soffrire sua moglie Delia Duran e la sua famiglia da casa. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Alex Belli si giustifica e non vuole rinunciare a Soleil

Questa sera lunedì 8 novembre va in onda la diciassettesima puntata del Gf Vip 6 che ruoterà intorno al caso Alex Belli. Per l’attore, infatti, non c’è pace ed anche questa sera dovrà affrontare diverse accuse e dovrà rivalutare il suo “speciale rapporto” con la Sorge che tanto fa soffrire sua moglie Delia Duran e la sua famiglia da casa. All’apertura di puntata, Alfonso Signorini fa accomodare tutti i concorrenti in camera, fatta eccezione per Soleil che rimane in salotto, mentre Alex Belli va in super led. Dopo aver rivisto il confronto avvenuto lo scorso venerdì con la moglie, Belli dichiara ad Alfonso di non voler rinunciare al rapporto con Soleil: “Non ho niente da nascondere, non vi ho nascosto niente, quello che mi ha mandato fuori di testa è che io sono questo, Delia lo sa la amo e non le mancherò mai di rispetto, io vivo un’amicizia pura. Le immagini che avete visto sono davvero di amicizia. A Soleil l’ho sempre salutata sopra le coperte. Ti prego Alfo non mi incastrare in questa roba, la stessa spontaneità ce l’ho anche con Sophie. Soleil e Davide mi hanno fatto ragionare e sono rimasto”.

L’opinionista Sonia Bruganelli, però, spiega ad Alex che il problema della rabbia della moglie non deriva tanto dal gioco del bacio avvenuto nelle scorse settimane, ma che probabilmente la moglie soffre da casa ascoltando Belli dire di non poter stare senza Soleil. A questo commento l’attore così risponde: “Nella mia vita ho già fallito un matrimonio perchè non ero me stesso, quando ho incontrato Delia ho lottato per lei. Prima di venire qui ci siamo detti sii te stesso e vivi quello che sei. Io sono questo”.

Soleil fa un passo indietro

Successivamente la parola passa a Soleil che spiega come ha convinto Alex a restare all’interno della Casa, dal momento che terminata la diretta di venerdì scorso l’attore voleva abbandonare il programma per raggiungere la sua amata: “L’ho fatto ragionare perchè il suo amore è più forte. Mi manca il poter avere un rapporto puro con Alex ma la mia tristezza è dovuta al giudizio e alle parole forti che mi ha detto Delia. Io credo molto nell’amicizia e quando trovi un rapporto così, per il bene di Alex faccio un passo indietro”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Gf Vip 6Grande Fratello Vip