Amedeo Goria, concorrente del Gf Vip 6, continua a essere criticato pesantemente sui social e per questo viene difeso dal fidanzato della figlia Guenda: “Date un peso ai termini”, dice Mirko Gancitano. Ecco cosa è successo.
Gf Vip 6, Amedeo Goria difeso dal fidanzato della figlia Guenda
Gf Vip 6, Amedeo Goria è stato molto criticato per il suo atteggiamento “troppo affettuoso” nei confronti della modella Ainett Stephens, all’interno della Casa più spiata d’Italia. In seguito alle varie critiche subite dal giornalista, che è stato molto attaccato sui social, il fidanzato della figlia Guenda lo difende e dice: “Date un peso ai termini”. Secondo Mirko Gancitano, videomaker freelance, parecchi utenti della rete hanno superato il limite, visto che ha scritto: “Date un peso ai termini che utilizzate. Talvolta portano con se un messaggio orrendo e delle conseguenze collaterali”.
Mirko Gancitano continua, riferendosi agli hater del giornalista: “Per certi versi o per l’uso che se ne sta facendo in questa vicenda, è evidentemente il rifugio degli incapaci, mentecatti senza nomi che si nascondono dietro uno strumento senz’anima attraverso il quale scrivono una marea di ca**at*”. Mirko Gancitano si è espresso anche sul fatto che il Moige sia intervenuto contro il reality show condotto da Alfonso Signorini a causa di Amedeo Goria facendo un appello agli sponsor, scrivendo le testuali parole: “E’ un caso attaccare il programma del buon Signorini? Quanto siete incoerenti e bigotti?”.
A questo punto il fidanzato di Guenda ha detto la sua sui termini molestie e violenze che sono stati associati ad Amedeo, che lui considera un uomo di cuore: “State mancando di rispetto a tutte quelle donne che hanno subìto violenza, a tutte le madri che hanno perso le loro figlie per mano di un uomo e calunniando oltre limite la famiglia di Amedeo”. Mirko Gancitano ha continuato a far capire di non accettare che il Moige, il movimento italiano genitori, abbia tuonato contro il GF Vip 6 a causa di Amedeo Goria: “Ma sapete cosa vuol dire abusare? Violentare? Molestare? Stalkerizzare? Vergogna. Forza Amedeo”.