Va in onda stasera lunedì 17 gennaio 2022 una nuova puntata del Gf Vip 6: ecco le anticipazioni. Questa sera ci sarà l’eliminazione definitiva di uno dei tre Vipponi al televoto! Si parlerà sicuramente della convivenza nella Casa tra Delia Duran e Soleil Sorge. Vi ricordiamo il doppio appuntamento con il reality show: lunedì e venerdì in prima serata su Canale 5.
Gf Vip 6, anticipazioni puntata lunedì 17 gennaio 2022
Va in onda stasera lunedì 17 gennaio 2022 una nuova puntata del Gf Vip 6: ecco le anticipazioni. Questa sera ci sarà l’eliminazione definitiva di uno dei tre Vipponi al televoto! Si parlerà sicuramente della convivenza nella Casa tra Delia Duran e Soleil Sorge. Vi ricordiamo il doppio appuntamento con il reality show: lunedì e venerdì in prima serata su Canale 5. L’arrivo di Delia Duran ha creato scompiglio all’interno della Casa. La modella si è schierata con il gruppo di Miriana Trevisan, opposto a quello condotto da Katia Ricciarelli. Stando alle anticipazioni sulla puntata di stasera, saranno sempre Delia e Soleil le protagoniste assolute: le due continuano a scambiarsi frecciatine! Oggi, inoltre, Manuel Bortuzzo potrebbe decidere di abbandonare il reality non solo per motivi di salute, ma anche perchén ha perso quella grinta iniziale!
Nel corso della puntata si parlerà anche della coppia formata da Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano: i due continuano quotidianamente a litigare. E dire che qualche settimana fa era i due si erano chiariti.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è al televoto?
L’ultimo televoto ha visto l’eliminazione di Carmen Russo. Le votazioni dei concorrenti dello scorso venerdì hanno decretato che la sfida al televoto avrebbe visto protagonisti Kabir Bedi, Federica Calemme e la coppia Giacomo&Valeria.
Visualizza questo post su Instagram
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.