Va in onda stasera venerdì 21 gennaio 2022 una nuova puntata del Gf Vip 6: ecco le anticipazioni. Questa sera ci sarà l’eliminazione definitiva di uno dei Vipponi al televoto! Si parlerà sicuramente della decisione di un importante concorrente dal reality show! Vi ricordiamo il doppio appuntamento con il reality show: lunedì e venerdì in prima serata su Canale 5.
Gf Vip 6, anticipazioni puntata venerdì 21 gennaio 2022
Va in onda stasera venerdì 21 gennaio 2022 una nuova puntata del Gf Vip 6: ecco le anticipazioni. Questa sera ci sarà l’eliminazione definitiva di uno dei Vipponi al televoto! Si parlerà sicuramente della decisione di un importante concorrente dal reality show! Vi ricordiamo il doppio appuntamento con il reality show: lunedì e venerdì in prima serata su Canale 5. Le prime anticipazioni sulla prossima puntata del Grande Fratello Vip sono state fornite da Lulù che, parlando con sua sorella Jessica, ha svelato cosa succederà nel corso della diretta di venerdì sera.
La principessa ha confidato alla sorella che questa sera Manuel Bortuzzo abbandonerà definitivamente il programma condotto da Alfonso Signorini. Già nei giorni scorsi, Manuel aveva anticipato ai suoi compagni che non sarebbe rimasto fino alla fine di questa sesta edizione che andrà in onda fino al 14 marzo 2022. Il gieffino aveva precisato che sarebbe uscito entro gennaio, per tornare di nuovo ai suoi allenamenti e prepararsi in vista delle nuove Paralimpiadi.
Chi è al televoto?
L’ultimo televoto ha visto l’eliminazione di Carmen Russo. Le votazioni dei concorrenti dello scorso lunedì hanno decretato che la sfida al televoto avrebbe visto protagonisti Federica Calemme, Davide Silvestri, Jessica Selassié e la coppia composta da Valeria Marini&Giacomo Urtis.
Visualizza questo post su Instagram
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.