Site icon Occhio Notizie

Gf Vip 6, anticipazioni puntata venerdì 28 gennaio 2022

Va in onda stasera venerdì 28 gennaio 2022 una nuova puntata del Gf Vip 6: ecco le anticipazioni. L’attenzione di questa sera sarà rivolta sicuramente all’assenza di Alex Belli in studio e si parlerà della crisi di Jessica Selassié che vorrebbe mollare tutto! Vi ricordiamo il doppio appuntamento con il reality show: lunedì e venerdì in prima serata su Canale 5.

Gf Vip 6, anticipazioni puntata venerdì 28 gennaio 2022

Va in onda stasera venerdì 28 gennaio 2022 una nuova puntata del Gf Vip 6: ecco le anticipazioni. L’attenzione di questa sera sarà rivolta sicuramente all’assenza di Alex Belli in studio e si parlerà della crisi di Jessica Selassié che vorrebbe mollare tutto! Vi ricordiamo il doppio appuntamento con il reality show: lunedì e venerdì in prima serata su Canale 5. Jessica sembra ormai aver deciso: Barù è l’uomo fatto per lei e in queste ore continua ad avvertire un interesse! La principessa ha iniziato ad ignorarlo, probabilmente una strategia per farsi desiderare.

Manila e Soleil sono sempre più lontane. La Sorge, a suo dire, non ha ancora perdonato l’ex Miss Italia per non esserle stata vicino in un momento di difficoltà. Dal canto suo invece la Nazzaro continua a mantenere la sua posizione: la sua ex amica ha esagerato e non ha tenuto conto dei suoi reali sentimenti nei suoi confronti. Nelle ultime ore continuano ad esserci tra le due pesanti scontri, è bastata una battuta durante il momento radio da parte delle influencer Per far saltare i nervi alla rivale.

Chi è al televoto?

L’ultimo televoto è stato senza eliminazione. Le votazioni dei concorrenti dello scorso venerdì hanno decretato che la sfida al televoto avrebbe visto protagonisti Nathaly Caldonazzo, Barú e Federica Calemme. Chi abbandonerà definitivamente la Casa?

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Exit mobile version