Tv e Spettacoli

Gianluca Costantino è l’eliminato di questo lunedì 14 febbraio 2022

Ecco chi ha dovuto abbandonare la Casa più spiata d'Italia

Ieri lunedì 14 febbraio 2022 è andata in onda una nuova puntata del Gf Vip 6: scopriamo chi è stato il concorrente eliminato ieri sera. Al televoto si trovavano: Kabir Bedi, Gianluca Costantino e Antonio Medugno. Vi ricordiamo che il programma condotto da Alfonso Signorini va in onda ogni settimana con un doppio appuntamento il lunedì ed il giovedì a partire dalle ore 21.40 circa su Canale 5.

Gf Vip 6, chi è stato eliminato ieri nella puntata del 14 febbraio 2022?

Ieri lunedì 14 febbraio 2022 è andata in onda una nuova puntata del Gf Vip 6: scopriamo chi è stato il concorrente eliminato ieri sera. Al televoto si trovavano: Kabir Bedi, Gianluca Costantino e Antonio Medugno. Vi ricordiamo che il programma condotto da Alfonso Signorini va in onda ogni settimana con un doppio appuntamento il lunedì ed il giovedì a partire dalle ore 21.40 circa su Canale 5.

Ad essere eliminato nella puntata di lunedì 14 febbraio è Gianluca Costantino, che non ha superato il televoto dove sono stati salvati Kabir Bedi e Antonio Medugno. In questa puntata, dopo l’eliminazione ci sono state le nuove nomination, dove però i concorrenti sono stati chiamati a scegliere chi tra i loro compagni d’avventura merita la finale. La modalità è stata la stessa con cui di solito si svolgono le nomination: i gieffini si sono divisi tra coloro che dovevano fare i loro nomi palesemente e quelli che, invece, godevano della segretezza del confessionale. I concorrenti più votati sono stati: Katia Ricciarelli, Lulù Selassiè e Soleil Sorge.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno poi raddoppi di puntate che avverranno il giovedì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio