Gossip

Gf Vip 6, Clarissa Selassié difende le sorelle da Manila e Francesca

Ecco cosa ha detto la principessa

La principessa Clarissa Selassié, uscita la scorsa settimana dal Gf Vip 6, difende le sorelle Lulù e Jessica, ancora in gioco nel reality, dal comportamento di Manila Nazzaro e Francesca Cipriani. Ecco cosa è successo. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Clarissa Selassié difende le sorelle da Manila e Francesca

La principessa Clarissa Selassié, uscita la scorsa settimana dal Gf Vip 6, difende le sorelle Lulù e Jessica, ancora in gioco nel reality, dal comportamento di Manila Nazzaro e Francesca Cipriani. Ecco cosa è successo. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Durante le ultime ore, la produzione del Grande Fratello ha dato la possibilità a Jessica Selassiè e a Lulù di preparare una cena etiope per far conoscere la loro tradizione. Manila Nazzaro e Francesca Cipriani si sono mostrate titubanti circa pietanze che le due stavano preparando, e Clarissa Selassiè sui social ha sbottato duramente: “Ne sono state dette di ogni, comprese parole discriminatorie come “a me fa schifo”, o ancora “non è giusto che date questa opportunità a ste due”. Come se mettersi alla conoscenza di un’altra cultura culinaria corrispondesse solo a dare un’opportunità di visibilità”.

Il motivo per cui si è generato il caos tra Francesca Cipriani, Manila Nazzaro e Jessica e Lulù è stata la cena etiope che le due principesse stavano organizzando. Alcune ricette non hanno convinto le donne, che si sono lamentate scatenando la reazione delle Selassiè, deluse. Alla fine la cena c’è stata e Jessica ha voluto ringraziare per aver avuto la possibilità di far conoscere le proprie tradizione.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio