Gf Vip 6, il confronto tra Miriana e Biagio. Oggi, giovedì 10 marzo va in onda la semifinale del Grande Fratello Vip e dopo essere stata eliminata al televoto lo scorso lunedì, la Trevisan in studio è pronta per un confronto con Biagio. Vi ricordiamo il doppio appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini: lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5.
Gf Vip 6, il confronto tra Miriana e Biagio
Gf Vip 6, il confronto tra Miriana e Biagio. Oggi, giovedì 10 marzo va in onda la semifinale del Grande Fratello Vip e dopo essere stata eliminata al televoto lo scorso lunedì, la Trevisan in studio è pronta per un confronto con Biagio. Vi ricordiamo il doppio appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini: lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini prima di far entrare la Trevisan e D’Anelli spiega della fine della loro storia d’amore subito dopo l’uscita della gieffina.
Miriana: “Quando sono entrata in studio ho sentito una freddezza, poi l’ho cercato, voglio parlare con lui da sola. Io ho ancora voglia di capire cosa sta succedendo. Sono ferita”. Signorini fa poi vedere la clip di Biagio ospite da Barbara D’Urso che parla di lei dicendo di essersi sento utilizzato. La Trevisan replica: “Io l’ho cercato. Ci siamo promessi di non portare dietro le telecamere e lui l’ha fatto. Mi ha detto stai con la tua famiglia, in questo momento voglio parlare con lui da sola come ci eravamo promessi. Vi prometto che lo farò. Sto riflettendo, sono confusa”.
Biagio entra in studio: “Diciamo le cose come stanno, non mi hai cercato. Eri fredda, ti avrei voluta baciare davanti a tutti, non è avvenuto. Sono stato il primo a dirti che dovevi stare con tuoi figlio ma poi vedo su instagram che sati in giro en on mi mandi nemmeno un messaggio”. Miriana continua a dire che sta mentendo: “Non mi ricordavo il pin”, ma Biagio voleva il suo numero: “Non voglio entrare nel tuo telefono”.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il giovedì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.