Nella giornata di ieri Alex Belli ha appreso che sua moglie Delia Duran all’interno della Casa del Gf vip 6 ha detto di voler lasciare l’attore per le sue continue attenzioni verso la Sorge: ecco la dedica che Alex ha voluto inviare alla modella venezuelana. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.
Gf Vip 6, la dedica di Alex Belli a Delia Duran
Nella giornata di ieri Alex Belli ha appreso che sua moglie Delia Duran all’interno della Casa del Gf vip 6 ha detto di voler lasciare l’attore per le sue continue attenzioni verso la Sorge: ecco la dedica che Alex ha voluto inviare alla modella venezuelana. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa. Dopo un’intervista rilasciata a Casa Chi, Alex Belli ha fatto un lungo post su Instagram in cui ha parlato a cuore aperto a sua moglie, facendole una dedica d’amore e, forse, invitandola a pensarci bene: “A oggi vi dico che non ho mai, mai avuto dubbi sul nostro amore, ma amarsi vuol dire anche lasciare liberi, e forse è questo che ci teneva uniti in modo indissolubile… pertanto amore mio ascolta il tuo cuore e sii libera di pensare e fare le tue scelte e io ti seguirò nel Bene e nel male”.
Alex Belli su Instagram ha pubblicato un lungo video girato a Milano la sera del loro primo appuntamento: “Ebbene sì, iniziò tutto da qui!! Era il 22 Settembre 2018, piazza Duomo Milano, la nostra prima sera, il nostro primo bacio, la nostra prima connessione Alchemica. Da quel momento non ci siamo più lasciati, la nostra Vita insieme è stata una parabola ascendente!”.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.