Gossip

Gf Vip 6, Delia Duran accusa Soleil Sorge: ”Sei una gatta morta, dovresti vergognarti”

La moglie di Alex Belli ha incontrato Soleil e le ha detto cosa pensasse di lei

La moglie di Alex Belli, Delia Duran, è entrata nella casa del Gf Vip 6 e, dopo aver incontrato suo marito, ha avuto anche un confronto con Soleil Sorge, accusandola di non aver avuto rispetto nei suoi confronti e dicendole tutto ciò che pensasse di lei.

Gf Vip 6: Delia Duran ha un confronto con Soleil Sorge

Ferita e tradita, questi sono stati i due termini più usati da Delia Duran durante la puntata di ieri sera. In questo modo la donna ha potuto anche mostrare a tutta l’Italia come stesse in questi ultimi giorni, dopo l’avvicinamento eccessivo del marito con Soleil Sorge. Dopo alcuni indizi via social, durante la sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 6, la modella ha quindi voluto confrontarsi con entrambi.

“Sei entrata dicendo di portare grande rispetto per le donne ma sei la prima a non averne – Esordisce Delia rivolgendosi a Soleil – L’amicizia, quella vera, per me significa tanto e io non credo che la vostra sia autentica. Dovresti vergognarti, perché io sono fuori e vedo tutto quello che fate nella Casa. Ti sei dimostrata per quello che sei veramente, una gattamorta”, ha quindi detto Delia, rivolgendosi a Soleil.

La risposta di Soleil a Delia

Ovviamente, non poteva mancare la risposta diretta di Soleil alle parole della modella. Ha infatti dichiarato: “Da parte mia non c’è mai stata alcuna intenzione di ferirti, però ti chiedo scusa per qualsiasi cosa che possa averti ferito  Qui dentro abbiamo vissuto tante emozioni forti che vengono amplificate, ma tra di noi non c’è nulla oltre a una bellissima amicizia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio