Ieri sera, lunedì 7 marzo 2022, è andata in onda la 46esima puntata del Gf Vip 6, scopriamo chi è l’eliminato e chi sono stati i nominati della settimana. Tutto quello che è accaduto nel corso dell’appuntamento del reality show condotto da Alfonso Signorini, andato in onda nella prima serata.
Gf Vip 6: eliminato e nominati
Per l’eliminazione è stato utilizzato il televoto: a soccombere c’è stata Miriana Trevisan, a salvarsi Davide e Jessica. La preferita è stata la Selassié (46% dei voti), seguita dall’attore (29%) e dalla Trevisan (25%). Ad aspettare la showgirl campana in passerella ci sono stati il suo ex marito Pago e suo figlio Nicola: baci, abbracci e lacrime.
Infine agli inquilini è stato chiesto di votare un nome da mandare in finale: un’arma però a doppio taglio in quanto il preferito dal pubblico ha avuto accesso all’ultimo atto del reality mentre quello meno votato è stato mandato a Casa. Il televoto infatti prevedeva di stabilire un finalista e un eliminato. E così è stato.
- Barù ha scelto Davide
- Davide ha scelto Soleil
- Giucas Casella ha scelto Davide
- Jessica ha scelto Soleil
- Manila ha scelto Soleil
- Soleil ha scelto Sophie
- Sophie ha scelto Giucas
Le ultime nomination dell’edizione
Gli inquilini hanno fatto le ultime nomination dell’intera edizione del GF Vip 6 (giovedì prossimo non ce ne saranno, mentre per lunedì 14 marzo è prevista la finalissima). A finire al televoto sono stati Barù e Manila Nazzaro.
- Davide ha nominato Jessica
- Delia ha nominato Barù
- Lulù ha nominato Giucas
- Giucas ha nominato Manila
- Barù ha nominato Manila
- Sophie ha nominato Barù
- Manila ha nominato Barù
- Jessica ha nominato Manila