Site icon Occhio Notizie

Gf Vip 6, Raffaella Fico e Sophie interrompono di nascosto lo sciopero della fame con Jo Squillo

Al Gf Vip 6 Jo Squillo decide di fare lo sciopero della fame e decidono di seguirla anche le concorrenti Raffaella Fico e Sophie, ma alla fine lo interrompono mangiando di nascosto. Nel corso della puntata di venerdì 15 ottobre Jo ha annunciato che avrebbe fatto lo sciopero della fame per sensibilizzare sul caso di Chicco Forti.

Gf Vip 6, Raffaella Fico e Sophie interrompono lo sciopero della fame

Nel corso della puntata di venerdì 15 ottobre del Gf Vip 6, Jo Squillo ha annunciato che avrebbe fatto lo sciopero della fame per sensibilizzare sul caso di Chicco Forti e decidono di seguirla anche le concorrenti Raffaella Fico e Sophie, ma alla fine lo interrompono mangiando di nascosto. Le due dopo un po’ di perplessità hanno deciso di digiunare insieme a Jo, che in giardino ha detto: “Fratelli voi mangiate la carne, noi ci nutriamo invece di spiritualità e di acqua. Abbraccio le sorelle, Raffa e la mitica Sophie, che mi accompagnano in questa mia lotta”.

Raffaella Fico e Sophie Codegoni interrompono il digiuno

Lo sciopero della fame di Raffella e Sophie però non è durato molto! Sembra infatti che le due gieffine abbiano già mangiato qualcosa di nascosto e che non sappiano come dire a Jo Squillo di aver interrotto il digiuno che stavano facendo insieme a lei.

Jo Squillo, l’annuncio dello sciopero della fame.

Nel corso della puntata di venerdì 15 ottobre Jo Squillo ha annunciato che avrebbe fatto lo sciopero della fame per sensibilizzare sul caso di Chicco Forti:  “Scusami Alfonso. Visto che tu sei così celere nelle cose burocratiche. Ci sarebbe una cosa molto importante che a me sta molto a cuore. Vedi di risolvere anche la cosa di Chico Forti, che è ancora là e deve tornare. Ti prego, ci sono delle priorità su queste cose. Occupatene tu e vediamo di risolvere tutto. A questo punto ti dico che io da oggi faccio lo sciopero della fame. Questo perché è impossibile che non ci sia nessuno che riesce a dare delle risposte. Il governo italiano deve intervenire urgentemente. Ci sono delle priorità nella vita, possiamo essere simpatici, leggeri e divertenti, ma c’è anche altro. Le buone volontà possono cambiare il mondo davvero”.

Exit mobile version