Tra le concorrenti più amate di questa sesta edizione del Gf Vip c’è sicuramente Francesca Cipriani, che ha deciso di abbandonare il reality per ricongiungersi con la famiglia per le festività natalizie: dopo l’uscita la Vippona ha fatto un bilancio sul suo percorso nella Casa. Vi ricordiamo che dalla prossima settimana il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà con il consueto doppio appuntamento su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.
Gf Vip 6, Francesca Cipriani fa un bilancio sul suo percorso nella Casa
Tra le concorrenti più amate di questa sesta edizione del Gf Vip c’è sicuramente Francesca Cipriani, che ha deciso di abbandonare il reality per ricongiungersi con la famiglia per le festività natalizie: dopo l’uscita la Vippona ha fatto un bilancio sul suo percorso nella Casa. Vi ricordiamo che dalla prossima settimana il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà con il consueto doppio appuntamento su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa. Ospite dell’ultima puntata di Casa Chi, la showgirl ha fatto un bilancio del suo percorso e detto la sua sulle dinamiche e le coppie che si stanno formando nella Casa di Cinecittà.
“Sicuramente delle mancanze si avvertono però non posso negare che sto male al di fuori della Casa. Sicuramente ci sono delle persone che mi mancano: Carmen Russo, Giucas Casella, Manila Nazzaro. Dopo tre mesi di convivenza h 24. Anche Manuel Bortuzzo, Giacomo Urtis con cui sono molto amica ma ci frequentiamo anche fuori”. L’ex gieffina ha commentato anche lo scontro avvenuto in puntata tra Manila e Clarissa Selassié: “La modalità così proprio come persona a me non appartiene. Un po’ troppo aggressivo, poi dalla ragione magari passi al torto. Per quello non amo molto Soleil, a volte è molto aggressiva con i termini, le parole. Io sono una persona tra virgolette più dolce quando mi esprimo, mi arrabbio anch’io però. Con Clarissa sono cose che vedranno tra di loro, poi si parleranno. Io quello che dovevo chiarire, ho chiarito. Manila ha pianto per Clarissa, non per me”.
La Cipriani ha anche detto la sua sulle numerose coppie nate nella Casa: “Quella in cui secondo me non c’è stato nessun tipo di sentimento era quella tra Soleil e Alex Belli. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Per me è ancora presto per giudicare, dobbiamo aspettare. Sophie era presa da Gianmaria Antinolfi. Qui si cambia troppo velocemente partner, bisogna vedere se è gioco o realtà. Vedo molto il giocare, per me l’amore è un’altra cosa. Non vedo nulla di vero o dei sentimenti. In questa edizione per me si gioca molto, nelle altre vedevo reali attrazioni. Non è detto che bisogna fare per forza una coppia. Cavalcano molto questa cosa per avere le clip. Non bisogna piacersi per forza, sono veramente troppe coppie”.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.