Gossip

Gf Vip 6, Francesca Cipriani offende i cinesi e Soleil la ammonisce!

Brutto scivolone per la concorrente del Grande Fratello Vip

Brutto scivolone al Gf Vip 6 che vedere come protagonista la spumeggiante Francesca Cipriani: la concorrente, è stata ripresa da Soleil Sorge che l’ha invitata a riflettere su quanto affermato! Ecco cosa è successo. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Francesca Cipriani offende i cinesi e Soleil la ammonisce

Brutto scivolone al Gf Vip 6 che vedere come protagonista la spumeggiante Francesca Cipriani: la concorrente, è stata ripresa da Soleil Sorge che l’ha invitata a riflettere su quanto affermato! Ecco cosa è successo. La Cipriani parlando della cultura culinaria cinese ha pronuncia una frase offensiva e discriminante. Cosa ha detto? Francesca sicuramente è una persona molto dinamica, ma spesso risulta essere un po’ “svampitella” e tal volta “leggera” su certi argomenti! Sicuramente, il suo commento non voleva essere discriminatori, ma purtroppo lo è stato e proprio per questo motivo la Sorge ha subito provveduto a riprenderla.

Mentre si attende l’ingresso del Divino Otelma, con il quale Francesca ha un conto legale in sospeso, la gieffina si è lasciata andare ad un commento fuori luogo sulla cultura cinese, dichiarando: “Non prendete esempio dalla Cina, perché mangiano pure i cani e i gatti. Quello non è un buon esempio. Ho visto il servizio de Le Iene sui cani e i gatti e mi sono sentita male davvero. Senti io la penso così”. Ovviamente questo generalizzare non è per niente piaciuto agli inquilini della Casa, in particolare a Soleil che ha così replicato a quanto detto dall’ex Pupa: “Senza offesa, ma non si giudica un’altra cultura così. Non giudicare così un popolo e la sua cucina, è tremendo. La cucina cinese è una delle più prelibate al mondo e quindi non dire che non sono un buon esempio”.

Ha poi proseguito: “Perché, ok che è tremendo quello che alcuni fanno ad animali che noi riteniamo domestici, però è altrettanto brutto quello che noi facciamo ad animali che mangiamo, ad esempio il cavallo? Non si può giudicare gli altri e non farlo con il proprio paese. Poi la crudeltà si condanna sempre. Certe cose non si possono dire così con leggerezza generalizzando”. Le parole di Soleil Sorge sono state apprezzate e sostenute anche da Katia Ricciarelli, che ha detto: “Anche noi mangiamo il cavallo. Io condanno la crudeltà, non mi parlate di questo che mi fa orrore. Pensate che a me fanno schifo tante cose nostre tipo la trippa”. 

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio