Gossip

Gf Vip 6, Gianmaria riflette sul suo percorso nella Casa

"Io mi sono comportato qui, come mi sarei comportato fuori"

Sono passati ormai tre mesi da quando i primi concorrenti hanno messo piede nella Casa del Gf Vip 6, oggi Gianmaria Antinolfi parlando con Manila ha riflettuto sul suo percorso all’interno del reality, giungendo a delle conclusioni. Vi ricordiamo che dalla prossima settimana il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà con il consueto doppio appuntamento su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.

Gf Vip 6, Gianmaria riflette sul suo percorso nella Casa

Sono passati ormai tre mesi da quando i primi concorrenti hanno messo piede nella Casa del Gf Vip 6, oggi Gianmaria Antinolfi parlando con Manila ha riflettuto sul suo percorso all’interno del reality, giungendo a delle conclusioni. Vi ricordiamo che dalla prossima settimana il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà con il consueto doppio appuntamento su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa. Il gieffino ha analizzato i suoi comportamenti in questi mesi e si è confidato con Manila Nazzaro, dichiarando: “Ci potrebbe essere un interesse, lo avverto. Io mi sono comportato qui, come mi sarei comportato fuori. Ho fatto i casini che avrei fatto fuori, ma sono riuscito a gestirli”, riferendosi all’ingresso di Federica, giunta da poche settimane nella Casa.

“Nonostante i mille k.o. ti sei comportato bene, ti sono anche serviti. Questa volta ci hanno messo il carico altre persone, sei stato bravo ma non molto fortunato. Sei ostinato, ti saresti dovuto fermare ma hai fatto bene a proseguire”, ha replicato Manila, felice del percorso di Gianmaria. “Posso dire che ad oggi ho proseguito fino ad aver dato tutto, poi mi fermo perché non ho più rimpianti. Invece in passato non mi fermavo neppure dopo aver dato il cento per cento”, ha concluso Antinolfi lasciando intendere di volersi concentrare su sé stesso.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio