Site icon Occhio Notizie

Gf Vip 6, il comunicato della famiglia di Gianmaria Antinolfi

Stasera andrà in onda la quindicesima puntata del Gf Vip 6 e la famiglia di Gianmaria Antinolfi ha lanciato un comunicato dove comunica di stare valutando azioni legali contro alcuni concorrenti, in seguito a delle dichiarazioni detto nei confronti dell’imprenditore napoletano.

Gf Vip 6, il comunicato della famiglia di Gianmaria Antinolfi

Stasera andrà in onda la quindicesima puntata del Gf Vip 6 e la famiglia di Gianmaria Antinolfi ha lanciato un comunicato dove comunica di stare valutando azioni legali contro alcuni concorrenti, in seguito a delle dichiarazioni detto nei confronti dell’imprenditore napoletano. Stiamo parlando di alcune dichiarazioni dette da Soleil Sorge e Alex Belli che non hanno speso belle parole negli ultimi giorni su Antinolfi. Molte delle frasi dette dall’influencer e dall’attore sono state oggetto di polemiche e in particolare una frase di Soleil ha scatenato gli utenti chiedendone la squalifica:

“Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano”, ha detto la Sorge davanti a Belli e Davide Silvestri. Dopo le discusse e ripetute dichiarazioni ai danni di Gianmaria, la famiglia ha condiviso un post sui social in cui hanno annunciato l’intenzione di far esaminare a dei professionisti i filmati di tali dichiarazioni e valutare un’azione legale.

Il post

Ecco cosa ha dichiarato la famiglia di Gianmaria Antinolfi: “Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni di disapprovazione – si legge da sui social da parte della famgilia e dello staff di Gianmaria Antinolfi – sgomento e critica, numerosissimi messaggi di affetto e di stima nei confronti di Gianmaria. Tutti chiedono a gran voce che vengano presi provvedimenti per tutelare la sua immagine, la sua dignità, la sua persona! Seguiamo con attenzione le vicende che in questi giorni si stanno susseguendo.”

Prosegue: “Affideremo a dei professionisti la valutazione dei filmati per sapere se sussistono gli estremi per poter agire legalmente. Ma, ad ogni modo, sarà lui una volta uscito dalla casa a valutare la gravità delle affermazioni fatte. Non vogliamo in alcun modo sostituirci al suo insindacabile giudizio. Vi ringraziamo del vostro supporto. La famiglia di Gianmaria Antinolfi.”

 

Exit mobile version