Al Gf Vip 6, molti sono i concorrenti preoccupati per la principessa Lulù poiché ipotizzano che la ragazza possa soffrire di disturbi alimentari. La prima ad essersi preoccupata per la ragazza è stata Francesca Cipriani che ha voluto parlare della situazione con altre due inquiline della Casa.
Gf Vip 6, Lulù e i possibili disturbi alimentari
Al Gf Vip 6, molti sono i concorrenti preoccupati per la principessa Lulù poiché ipotizzano che la ragazza possa soffrire di disturbi alimentari. La prima ad essersi preoccupata per la ragazza è stata Francesca Cipriani che ha voluto parlare della situazione con altre due inquiline della Casa. Il Gf Vip vi aspetta stasera venerdì 8 ottobre con l’ottava puntata su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.
Lulù ha dimostrato in molti episodi di essere una ragazza molto fragile e insicura, nonostante l’apparente spavalderia che cerca di mostrare dall’esterno! In seguito ad alcuni atteggiamenti ambigui della principessa, mercoledì Francesca Cipriani si è accorta che la ragazza si chiude in bagno subito dopo i pasti. La Pupa ha addirittura parlato di ‘vomito’: “Ragazze Lulù non credo stia molto bene. Piccola va in bagno a vomitare dopo aver mangiato. Cucciolotta io me ne sono accorta“. In seguito a ciò, Francesca ha voluto parlarne anche con Raffaella Fico e Sophie Codegoni e ha ribadito che la Selassié ha bisogno di aiuto: “Ragazze le serve aiuto, dobbiamo aiutarla. Non sta bene l’ho detto anche ieri, però non è una cosa semplice. E noi ora come facciamo?”
Concorrenti preoccupati per Lulù
Dopo le parole della Cipriani, sia la Fico che la Codegoni espongono il loro pensiero in merito alla situazione. Sophie ha ricordato di quando Andrea Casalino aveva affrontato Lulù, proprio su questo problema: “Perché queste non sono cose da sottovalutare. Andrea le aveva detto tutto in modo esplicito, cioè che sapeva. Le aveva chiesto come mai andasse in bagno dopo aver mangiato. Lei era venuta da me a dirmi ‘assurdo Andre mi ha detto questo’. In questi casi bisogna avere una delicatezza infinita, perché si tratta di un disturbo grave. Poi lei è molto sensibile“.
Secondo Raffaella a Lulù serve l’aiuto di una persona competente in materia: ”Si tratta di un problema molto particolare. Sono d’accordo che andrebbe aiutata. Io non vorrei entrare in merito a questa cosa. Vedete come ha risposto ad Andrea? Sono cose tanto delicate. Secondo me è meglio non entrare in merito. Chi l’aiuta? E noi come l’aiutiamo, non abbiamo i mezzi. Qui c’è bisogno dell’aiuto della psicologa ragazze. Ma le sorelle la sanno questa cosa qui?”. Non ci resta che aspettare gli sviluppi su questa situazione e capire quanto ci sia di vero.