Site icon Occhio Notizie

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli attacca Barù: “Dovrebbe darsi una controllata”

Dopo gli ultimi scontri avvenuti nella Casa del Gf Vip 6, Barù ha accusato Katia Ricciarelli che non ha gradito le accuse e nelle ultime ore attacca lo stesso gieffino! Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli attacca Barù

Dopo gli ultimi scontri avvenuti nella Casa del Gf Vip 6, Barù ha accusato Katia Ricciarelli che non ha gradito le accuse e nelle ultime ore attacca lo stesso gieffino! Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. La soprano proprio non ci sta alle accuse mosse da Barù nei sui riguardi: “Barù dovrebbe darsi una controllata, dice cose pesanti e poi dicono di me”, ha dichiarato.

Proprio Barù, al contrario della maggior parte degli inquilini, ha criticato la cantante lirica per i suoi recenti attacchi nei confronti di Lulù. Alfonso Signorini, durante l’ultima puntata, ha difeso la soprano sottolineando che alcune sue espressioni fanno parte di una vecchia generazione le cui convinzioni sono dure a morire. “Anche mia madre chissà quante volte ha detto di uno straniero ‘ma che se ne tornasse al paese suo’, mica questo fa di lei una razzista”, ha sottolineato Signorini in puntata, suscitando molte perplessità.

“La cosa detta da Katia era brutta, molto forte. Al giorno d’oggi non lo puoi proprio dire. Io non lo direi mai, sono sempre super attento. Mio nonno non ha mai detto una cosa del genere. Non è questione di generazione. Non capisco perchè in Italia si facciano passare queste cose, negli Usa saresti fucked. Cose brutte”, ha dichiarato Barù parlando con Jessica Selassiè.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Exit mobile version