Site icon Occhio Notizie

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli racconta della notte di passione con Giucas Casella

Nel corso dell’ottava puntata del Gf Vip 6 in onda venerdì 8 ottobre, Alfonso Signorini cerca di indagare su un’ipotetica notte d’amore tra Katia Ricciarelli e Giucas Casella. A raccontare l’accaduto è la cantante lirica che confessa cosa successe anni fa con Casella.

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli e la notte con Giucas Casella

Nel corso dell’ottava puntata del Gf Vip 6 in onda venerdì 8 ottobre, Alfonso Signorini cerca di indagare su un’ipotetica notte d’amore tra Katia Ricciarelli e Giucas Casella. A raccontare l’accaduto è la cantante lirica che confessa cosa successe anni fa con Casella. Lunedì scorso Signorini ha parlato del coming out di Giucas Casella, che ha rivelato di essere stato anche con degli uomini. Il gieffino però ha fatto anche un’altra confessione, mentre era con Katia Ricciarelli, ha dichiarato: “E allora ne vogliamo parlare di quella nostra notte“. Ma la soprano ha fulminato il coinquilino con un’occhiata e lui è rimasto in silenzio!

Da quella frase, ieri venerdì 8 ottobre, nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, Signorini ha cercato di indagare e Giucas è crollato: “Sì è successo, ma non ricordo in che città e quando. Roma forse. Se l’ho ipnotizzata per convincerla a concedersi? Assolutamente no è stato tutto naturale. […] Purtroppo adesso non posso sposarla, ho una compagna. Però funziona tutto dove deve funzionare. La mattina sono sempre sull’attenti”.

Katia Ricciarelli, la confessione

Anche Katia Ricciarelli ha risposto alle domande di Signorini ed ha parlato dei momenti passati con Casella: “Giucas indossava un paio di mutande fantasia. Non aveva gli slip, ma proprio la mutande fino a metà coscia. Dopo quello che abbiamo fatto lui non se ne voleva più andare. Che faccia da sberle che hai Giucas. Lui non ha il coraggio di parlare, è un vigliacco. Qui nella casa mi punta con l’occhio e mi controlla. Mi sta sempre accanto ad ogni ora. Dice che la sua bandiera funziona ancora dopo tanti anni. Davvero Alfonso, lui ci fa sapere che da quel punto di vista è molto sveglio“.

Exit mobile version