Site icon Occhio Notizie

Gf Vip 6, il litigio tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo continua durante la notte

Nel corso dell’undicesima puntata del Gf Vip 6 andata in onda ieri lunedì 18 ottobre, Katia Ricciarelli e Carmen Russo litigano e e il litigio prosegue durante la notte: ecco cosa è successo. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip 6 va in onda ogni settimana con un doppio appuntamento: il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, litigio tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo continua di notte

Nel corso dell’undicesima puntata del Gf Vip 6 andata in onda ieri lunedì 18 ottobre, Katia Ricciarelli e Carmen Russo litigano e e il litigio prosegue durante la notte: ecco cosa è successo. La cantante lirica ha accusato la coinquilina di essere una pettegola, per aver fatto presunti complotti sulle nomination con Jo Squillo. La Russo però non è rimasta in silenzio ed è arrivata a minacciare di lasciare il reality! Carmen Russo ha, infatti, detto: “Ma figurati se esco per me va bene. Io ho una famiglia, ho tante cose, il lavoro e tutto il resto“.

Questa frase ha fatto sbottare la Ricciarelli: “Questa è la cosa più brutta che tu potessi dirmi. Mi hai sottolineato che tu hai una famiglia. Quindi tu sei una st****a. A rinfacciarmi il fatto che io non ho una famiglia, che brava. Venirmi a dire ‘io tanto vado fuori e ho la mia famiglia’, lo dice a una che non ce l’ha. La famiglia, attaccati al tram con la famiglia. Questo è stato brutto, tutto per una votazione. Sono stanca di gente falsa. Sonia Bruganelli dice la stessa cosa mia e io non la conosco. Basta con le falsità, odio queste cose qui. Che cattiveria che mi hai fatto. Hai detto che io sparlo di Francesca, ma io dico le cose con ironia“.

Carmen Russo si sfoga con Raffaella Fico

Gli altri concorrenti hanno cercato di calmare gli animi e Carmen Russo si è confidata con l’amica Raffaella Fico: “Lei pretende che tutti noi stiamo intorno a lei. E non apprezza nemmeno la gentilezza, la sincerità e l’educazione. A me da fastidio se uno mi dice una cosa che non posso accettare. Ha detto delle falsità assolute e posso giurarlo su quello che ho di più caro. Non ho complottato nel modo più assoluto. Lei mi ha detto bugiarda, ipocrita e pettegola. Se ho reagito è normalissimo. Ok, ho detto che fuori ho una famiglia, ma è vero. Non era una cattiveria per lei. E poi posso reagire se vengo attaccata da un’altra persona? Credo di sì, quindi penso di avere ragione“.

Exit mobile version