Momento di confessione al Gf Vip 6, Manila Nazzaro parla di Soleil Sorge e si augura di poter chiarire al più presto con l’influencer italo-americana. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.
Gf Vip 6, Manila Nazzaro parla di Soleil Sorge
Momento di confessione al Gf Vip 6, Manila Nazzaro parla di Soleil Sorge e si augura di poter chiarire al più presto con l’influencer italo-americana. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Durante la festa venezuelana al Grande Fratello Vip, Soleil e Delia sono riuscite a collaborare senza discutere. A commentare il loro avvicinamento è stata Manila che, durante un confronto con Delia, ha dichiarato: “Conoscendola lei un approccio lo avrebbe comunque cercato. Lei aspetta che le cose avvengano in modo naturale”. Ha poi proseguito: “Questa è Soleil. A volte mi fa rabbia anche quando viene giudicata senza guardare queste cose. Da questo punto di vista, io da donna sono innamorata di Soleil perché ha la fragilità, la dolcezza…tu non hai idea della dolcezza di Soleil”.
Manila è poi tornata a parlare del suo rapporto con Soleil affermando: “Noi torneremo ad essere legate ma il nostro avvicinamento deve passare attraverso il confronto, guardandoci negli occhi […] Tutto è avvenuto anche per un momento di stanchezza da parte di entrambe”. “Non vedo l’ora che voi chiariate questa cosa. Ci sarà tempo. Spero che prima o poi lei sia riconoscente di tutto quello che tu hai fatto per lei”, ha confessato Delia.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.