La concorrente del Gf Vip 6 Manila Nazzaro parla dell’uscita di Raffaella Fico dalla Casa più spiata d’Italia. ”Senza Raffaella Fico si sta meglio”, confida l’ex Miss Italia. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con un doppio appuntamento il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.
Gf Vip 6, Manila Nazzaro parla dell’uscita di Raffaella Fico
La concorrente del Gf Vip 6 Manila Nazzaro parla dell’uscita di Raffaella Fico dalla Casa più spiata d’Italia. ”Senza Raffaella Fico si sta meglio”, confida l’ex Miss Italia. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con un doppio appuntamento il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. L’eliminazione di Raffaella Fico è stata una sorpresa per tutti! Manila Nazzaro e Ainett Stephens si ritrovano a parlare dell’ex gieffina affermano che si respira un clima disteso da quando è uscita la scorsa settimana, accusandola di aver creato tensioni e di parlare dietro le spalle. Le due concorrenti, infatti, hanno notato che l’atmosfera sembra essere radicalmente cambiata dopo l’eliminazione di Raffaella Fico che, a sorpresa, è risultata essere la meno preferita dal pubblico.
Cosa hanno detto Manila e Ainett
In piscina, Ainett e Manila parlano dei gruppi che si erano creati con Raffaella, e la Stephens fa notare che più di una persona si è lamentata del fatto di essere stata emarginata. “Eravate voi che stavate sempre per i fatti vostri, a me avevate messo da parte. Ero con te e Soleil, altrimenti ero completamente solo. Francesca ha un senso personale di odio per gli altri, ho cercato di spiegarglielo ma niente. In confessionale io dissi che non vado a fare la guerra degli altri”, ha ammesso Manila. Ha poi continuato: “Io devo riconoscere che da quando Raffaella è uscita c’è un atmosfera differente, lei stava sempre a sparlare”.