L’ingresso di Delia Duran nella Casa del Gf Vip 6 ha fatto vacillare gli equilibri già precari tra gli inquilini, Soleil Sorge sente molto la minaccia della donna tanto da distaccarsi da Manila che si è avvicinata alla moglie di Alex Belli: le due donne, ormai, sono sempre più lontane! Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.
Gf Vip 6, Manila e Soleil sempre più lontane
L’ingresso di Delia Duran nella Casa del Gf Vip 6 ha fatto vacillare gli equilibri già precari tra gli inquilini, Soleil Sorge sente molto la minaccia della donna tanto da distaccarsi da Manila che si è avvicinata alla moglie di Alex Belli. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa. Dispiaciuta per l’allontanamento di Soleil nei suoi confronti, Manila si è lasciata andare a uno sfogo con Sophie Codegoni. “Con Sole non si riesce più a parlare, proprio zero. Ha fatto muro anche con me perchè comunque parlo con Delia. Mi dispiace tantissimo questa cosa” ha confessato la Nazzaro.
Ha poi proseguito: “Con me si è chiusa. Ma non posso fare altro, le persone devono essere ascoltate, sempre”. “Poi a te personalmente non è che ti ha fatto qualcosa”, ha dichiarato l’ex tronista. Manila ha continuato il suo sfogo con Giacomo Urtis: “Pensavo che la cosa giusta fosse che si parlassero e si chiedessero scusa in qualche modo. Sole deve aprirsi un po’ ma non vuole parlare con nessuno. Deve capire che deve fare un passo avanti per lei come donna”.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.