Gf Vip 6: quando sembrava che la rottura fosse definitiva, ecco che Manuel Bortuzzo fa un passo indietro e ritorna tra le braccia di Lulù. Ecco cosa è successo questa notte dopo la puntata serale di lunedì 25 ottobre. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip 6 va in onda con doppio appuntamento settimanale: il lunedì ed il venerdì a partire dalle ore 21.40 circa su Canale 5.
Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo ritorna tra le braccia di Lulù
Gf Vip 6: quando sembrava che la rottura fosse definitiva, ecco che Manuel Bortuzzo fa un passo indietro e ritorna tra le braccia di Lulù. Ecco cosa è successo questa notte dopo la puntata serale di lunedì 25 ottobre. Durante la diretta tv di ieri lunedì 25 ottobre, il nuotatore Manuel commuove tutti nella Casa e in studio suonando il piano che la produzione gli ha fatto finalmente arrivare al Gf Vip. Canta il brano di Ultimo, Sogni appesi, riscuotendo successo e facendo commuovere gli altri concorrenti e tutto il pubblico in studio e da casa. Signorini a fine esibizione gli domanda quali siano i suoi sogni per il futuro, il ragazzo risponde: “Semplicemente vivere” e si guadagna l’applauso del pubblico.
Riavvicinamento tra Manuel e Lulù, cosa è successo
Negli ultimi giorni, Manuel Bortuzzo ha deciso di mantenere le distanze da Lulù che, dopo aver provato in tutti i modi a tenerlo a sé, ha capito la sua chiusura e si è allontanata da lui. Ma sorprendentemente, questa notte il nuotatore compie un gesto inaspettato! Prima di andare a dormire nel proprio letto, la principessa e Bortuzzo trascorrono del tempo vicini e inaspettatamente si baciano. Poi rimangono a letto insieme per molto tempo e si scambiano tenere effusioni. Che sia un ritorno di fiamma?
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.