Gossip

Gf Vip 6, l’ex marito di Delia Duran è preoccupato per lei

Le dichiarazioni di Marco Nerozzi rilasciate al settimanale DiPiù Tv

Marco Nerozzi, l’ex marito di Delia Duran è preoccupato per lei. Ecco cosa ha dichiarato l’imprenditore al settimanale DiPiù Tv, e non sono mancate forti critiche all’attuale compagno della modella venezuelana, Alex Belli.

Gf Vip 6, l’ex marito di Delia Duran è preoccupato per lei

Marco Nerozzi, l’ex marito di Delia Duran è preoccupato per lei. Ecco cosa ha dichiarato l’imprenditore al settimanale DiPiù Tv, e non sono mancate forti critiche all’attuale compagno della modella venezuelana, Alex Belli: “Sono molto preoccupato per la mia ex moglie. Alex Belli non le fa bene. Lui l’ha umiliata”.

Marco Nerozzi, l’ex marito di Delia Duran, è stato sposato con la modella per otto anni. Nerozzi ha dichiarato al settimanale DiPiù Tv: “Sono molto preoccupato per la mia ex moglie. Credo che la presenza di Alex Belli non le faccia bene. Lui l’ha umiliata pubblicamente. Delia subisce e non riesce a staccarsi da lei che la manipola a suo piacimento. Delia vicino a lui si fa solo del male. Quell’Alex pensa solo a se stesso, a fare parlare di sé. Non credo che tenga davvero a Delia, che è soltanto vittima in questa storia. Sto male nel vederla così, in balia di un uomo che pensa solo a se stesso”.

Marco Nerozzi e Delia, perché è finito il matrimonio?

Sembra che la fine del matrimonio tra Marco Nerozzi e Delia Duran abbia un “nome”: Alex Belli! Ebbene sì, sembra proprio che la causa della rottura del loro matrimonio di ben otto anni sia da attribbuire a Belli. Probabilmente proprio per questo motivo l’imprenditore non si fida dell’ex gieffino che definisce “uomo falso”. Sarebbe stato sempre Alex Belli ad aver favorito la separazione che, ricorda Nerozzi, non è ancora effettiva: il divorzio non è stato firmato, manca ancora un pieno accordo economico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio