Gossip

Gf Vip 6, Miriana critica Soleil: la reazione di Manila

"Tu hai premura di persone che massacrano gli altri"

Gli scontri e le discussioni sono all’ordine del giorno all’interno della Casa del Gf Vip 6, infatti, Miriana Trevisan nuovamente critica Soleil Sorge provocando la reazione di Manila Nazzaro. Ecco cosa è successo. Vi ricordiamo che dalla prossima settimana il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà con il consueto doppio appuntamento su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.

Gf Vip 6, Miriana critica Soleil: la reazione di Manila

Gli scontri e le discussioni sono all’ordine del giorno all’interno della Casa del Gf Vip 6, infatti, Miriana Trevisan nuovamente critica Soleil Sorge provocando la reazione di Manila Nazzaro. Ecco cosa è successo. Vi ricordiamo che dalla prossima settimana il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà con il consueto doppio appuntamento su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa. Subito dopo la diretta di questo lunedì 27 dicembre, Manila si è confrontata con Miriana su quanto accaduto con Clarissa: “Le parole devono essere dosate”. “Tu hai premura di persone che massacrano gli altri, questo te lo dico” ha dichiarato la showgirl riferendosi al comportamento assunto da Soleil nella Casa.

Manila, però, non ci sta alle accuse della gieffina e difende Soleil dicendo: “Soleil ha mai massacrato Francesca? No. In mia presenza mai. Con Sophie si, ma in quell’occasione sono stata due ore a parlare con Soleil. […] Lei ha sbagliato tante volte, ma sono io la prima a dirglielo. Io ho visto altro in lei”. “Con Clarissa stai provando quello che io provo continuamente con Soleil” ha prontamente replicato Miriana cercando di far capire a Manila che l’attacco ricevuto da Clarissa ha lo stesso peso di quelli che lei riceve continuamente da Soleil nella Casa “in diretta ha detto che io sono una Mantide religiosa che va a sedurre gli uomini. Ma mio figlio che pensa?”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio