La moglie di Alex Belli, Delia Duran risponde su Instagram alle domande dei fan che si concentrano tutte sul rapporto che si è instaurato al Gf Vip 6 tra Alex e Soleil Sorge. La donna è infastidita dalla vicinanza della Sorge al marito? Ecco cosa ha risposto alle domande.
Gf Vip 6, la moglie di Alex Belli parla del rapporto tra Alex e Soleil
La moglie di Alex Belli, Delia Duran risponde su Instagram alle domande dei fan che si concentrano tutte sul rapporto che si è instaurato al Gf Vip 6 tra Alex e Soleil Sorge. La donna è infastidita dalla vicinanza della Sorge al marito? Ecco cosa ha risposto alle domande. Alex e Soleil trascorrono molto tempo insieme, si sono avvicinati dopo qualche giorno e hanno costruito una vera e propria alleanza. Complice il fatto che dormono nella stessa stanza, passano molto tempo insieme a chiacchierare e a confrontarsi. L’attore sostiene e appoggia Soleil, ma i due si divertono anche molto insieme: si abbracciano, stanno spesso vicini anche in piscina. Ieri l’attore stava truccando Soleil in un momento di gioco.
Proprio in seguito a questa forte alchimia che sembra esserci tra i due, alcuni fan iniziano a fantasticare sulla possibilità che fra loro nasca qualcosa in più dell’amicizia, ignorando totalmente che Alex Belli sia sposato. E poi c’è chi è certo che ci sia dell’attrazione fisica pronta a esplodere, ma che loro tengono a bada perché lui è impegnato.
Il pensiero di Delia Duran sul rapporto tra Alex e Soleil
La modella ha risposto alle domande dei fan su Instagram e con grande stupore, Delia Duran non è infastidita dal rapporto tra Alex Belli e la Sorge. In una domanda per esempio le hanno chiesto, in modo diretto e schietto, se secondo lei Soleil piace al marito e la donna ha risposto dicendo che secondo lei piace ad Alex solo come amica. In un’altra domanda, invece, le hanno chiesto se qualcosa che ha fatto o detto Alex l’abbia in qualche modo fastidio. Anche stavolta la Duran ha risposto di no: per il momento non c’è niente che le dia fastidio. A chi invece le ha fatto notare che in quei momenti Alex stava truccando Soleil, Delia ha risposto: “Non ci vedo niente di male”.