Gossip

Gf Vip 6, Nicola Pisu torna a parlare di Miriana Trevisan

Ecco cosa ha dichiarato l'ex gieffino

Dopo l’uscita dal Gf Vip 6, Nicola Pisu torna a parlare di Miriana Trevisan: il ragazzo è molto deluso e amareggiato dal comportamento della concorrente nei suoi confronti. Ecco cosa ha detto l’ex gieffino. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Nicola Pisu torna a parlare di Miriana Trevisan

Dopo l’uscita dal Gf Vip 6, Nicola Pisu torna a parlare di Miriana Trevisan: il ragazzo è molto deluso ed amareggiato dal comportamento della concorrente nei suoi confronti. Ecco cosa ha detto l’ex gieffino. Intervistato dal settimanale Chi, Pisu ha voluto fare un bilancio del suo percorso nella Casa spiegando i motivi che l’hanno spinto a partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini: “Volevo fare questa esperienza. Sapevo che sarebbe stata bellissima ed è stato così. Sono cose che non si ripetono nella vita. Ho fatto di tutto per dare il meglio di me. La cosa che mi fa più piacere è che in tanti sono dispiaciuti della mia uscita dalla Casa. Non vi nascondo che inizialmente avevo paura. L’idea di affrontare il pubblico. I giudizi difficili da gestire. Non mi era mai capitato. Oggi posso dire di essere una persona più forte e matura”.

L’intervista, non poteva poi non vertere sulla relazione complicata avuto all’interno della Casa con la Trevisan, ecco le parole di Nicola: “Io con lei sono sempre stato molto sincero. Non ho mai nascosto i miei sentimenti. Abbiamo trascorso momenti meravigliosi, A mio parere Miriana non ha mai avuto le idee chiare e ha messo le mani avanti per paura di essere fraintesa. A conti fatti lei da me era solo attratta, mentre io ero innamorato. Quello che non capirò mai è come mai durante tutta la permanenza nella Casa ha continuato a starmi vicino. A baciarmi, come se niente fosse. Quello che mi dispiace è il fatto che abbia giocato con i miei sentimenti”. Ha poi voluto nuovamente scusarsi per l’offesa in diretta rivolta durante le nomination a Miriana: “Non era una frase per offenderla. Non mi sarei mai permesso. Solo che ero ferito. Ero molto nervoso. Mi sentivo preso in giro da lei. Le ho sempre portato rispetto. Ho fatto le mie riflessioni e posso assicurarle che un futuro con lei non c’è più. Anzi, probabilmente è la concorrente che non vorrò mai più rivedere una volta finito tutto. Mia madre ha fatto di tutto per difendermi. Aveva paura che mi affezionassi troppo a Miriana. Evidentemente ci aveva visto lungo essendo una donna di esperienza”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio