Site icon Occhio Notizie

Gf Vip 6, il padre di Manuel Bortuzzo contro Alex Belli per l’infelice battuta

L’infelice battuta detta al Gf Vip 6 da Alex Belli sulle condizioni di disabilità di Manuel Bortuzzo non è passata inosservata dal padre del ragazzo che è contro l’attore. Chissà se il conduttore, Alfonso Signorini prenderà qualche provvedimento durante la diretta di venerdì 5 novembre del Grande Fratello Vip!

Gf Vip 6, padre di Manuel Bortuzzo contro Alex Belli

L’infelice battuta detta al Gf Vip 6 da Alex Belli sulle condizioni di disabilità di Manuel Bortuzzo non è passata inosservata dal padre del ragazzo che è contro l’attore. Chissà se il conduttore, Alfonso Signorini prenderà qualche provvedimento durante la diretta di venerdì 5 novembre del Grande Fratello Vip! Dopo l’intervento dello staff di Manuel e del suo miglior amico anche il padre del ragazzo, attraverso i social del Magazine Chi, ha condannato le parole di Belli. “Manuel è caduto quando gli hanno sparato. Alex, tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia”, ha scritto Franco Bortuzzo.

Su 361Magazine, testata online di cui si occupa direttamente Alfonso Signorini, è stata intervistata Cristina Lodi, manager di Manuel, che ha espresso la sua opinione su quanto accaduto: “Abbiamo pensato molto se prendere una posizione e, con grande rammarico, siamo rimasti molto addolorati leggendo i tanti messaggi ricevuti da persone disabili e dalle loro famiglie. Dalle loro parole abbiamo capito che spesso si sono sentiti derisi, emarginati. Molti di loro ci hanno fatto capire che, spesso, non hanno la forza per scherzare sulla loro disabilità. E che le parole di Alex e le risatine di Soleil sono un vero e proprio schiaffo in pieno viso! Alla luce di tutto ciò, riteniamo opportuno che a prescindere da quella che sarà poi la reazione di Manuel, vengano presi dei provvedimenti. In nessun luogo dovrebbero passare questi messaggi, a maggior ragione all’interno della casa del Grande Fratello”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Exit mobile version