Site icon Occhio Notizie

Gf Vip 6, la principessa Clarissa fa una confessione intima

Al Gf Vip 6, la principessa Clarissa Hailè Selassiè si confida con Sophie Codegoni e le racconta di alcune sue storie d’amore. Il Grande Fratello censura la chiacchierata delle due concorrenti, dapprima spegnendo i microfoni e poi cambiando l’inquadratura all’interno della Casa.

Gf Vip 6, la principessa Clarissa fa una confessione intima

Al Gf Vip 6, la principessa Clarissa Hailè Selassiè si confida con Sophie Codegoni e le racconta di alcune sue storie d’amore. Il Grande Fratello censura la chiacchierata delle due concorrenti, dapprima spegnendo i microfoni e poi cambiando l’inquadratura all’interno della Casa. Clarissa dichiara di aver frequentato alcuni calciatori di Serie A: “Se ho frequentato degli sportivi? Sono uscita con un po’ di calciatori della Roma e della Lazio. Ah sì, veramente anche con uno della Juve”, dice la principessa a Sophie.  Ed ecco arrivare la censura del Grande Fratello Vip. Difatti, la regia ha dapprima tolto l’audio alle due concorrenti, e successivamente ha cambiato l’inquadratura.

Clarissa ammette a Sophie perché ha lasciato il fidanzato prima del Gf Vip

Clarissa Hailè Selassiè, poco prima di aver rivelato che in passato ha frequentato alcuni famosi calciatori di Serie A, ha anche fatto un’altra confessione. Ha svelato a Sophie Codegoni di essere stata fidanzata fino a poco tempo prima di fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Purtroppo però la principessa Selassiè ha aggiunto di essere stata costretta a lasciarlo per la sua troppa gelosia: “Ci siamo lasciati perché non voleva che venissi qui. Mi ha ricattata, ‘se vai al GF Vip ti lascio’. Così l’ho lasciato io”. 

Le altre due sorelle, Lulù e Jessica sembrano essere interessate ad alcuni concorrenti di sesso maschile della casa, mentre la bella Clarissa? Come lei stessa ammette a Sophie, non è interessata a nessuno! Ha solo tenuto a precisare di credere che Samy Youssef sia molto bello: “Tipo Samy è bello, mi piace, ma finisce lì”. 

Exit mobile version