Grande paura stanotte al Gf Vip 6, la principessa Clarissa Selassiè si spaventa nel cuore della notte dicendo di sentire delle urla strazianti di una donna! Gli altri concorrenti della Casa però pare non si siano accorti proprio di nulla, ma la principessa in evidente agitazione ha ribadito di non aver sognato nulla e che le urla erano vere.
Gf Vip 6, la principessa Clarissa si spaventa nel cuore della notte
Grande paura stanotte al Gf Vip 6, la principessa Clarissa Selassiè si spaventa nel cuore della notte dicendo di sentire delle urla strazianti di una donna! Gli altri concorrenti della Casa però pare non si siano accorti proprio di nulla, ma la principessa in evidente agitazione ha ribadito di non aver sognato nulla e che le urla erano vere. Una vera notte da incubo per Clarissa Hailè Selassiè che nel silenzio generale della Casa si è spaventata tantissimo perchè ad un certo punto ha sentito delle urla strazianti di una donna e ha cercato di svegliare gli inquilini: “C’è qualcuno sveglio? Sento le urla forti di una donna, non sto scherzando. Sono urla forti, forti. Non stavo sognando sono sveglia e stavano urlando!”.
Gli altri concorrenti della Casa però pare non si siano accorti proprio di nulla, ma la principessa in evidente agitazione ha ribadito di non aver sognato nulla e che le urla erano vere: “Vi dico che hanno gradato fortissimo e più volte”.
La principessa Clarissa non riesce a calmarsi
Ovviamente gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip hanno cercato di tranquillizzare Clarissa Selassiè, senza riuscirsi. Infatti, la ragazza terrorizzata ha continuato ad affermare di aver sentito queste urla strazianti! A niente sono servite le rassicurazioni degli altri concorrenti. Clarissa, dopo poco, è andata ancora più nel panico: “Chiudete la porta e mettete il sigillo. Qui è pericoloso ragazzi. Chiudiamoci dentro. Ho paura. Non si sa mai cosa può essere. Comunque chiudiamoci lo stesso. Ok ma per stare tranquilli mettete il gancio vi prego”. Sicuramente questo problema sarà affrontato nella puntata di stasera venerdì 15 ottobre.