Alfonso Signorini ha annunciato che durante la diretta della quinta puntata del Gf Vip 6, assisteremo a diversi scontri: al confronto tra le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, dopo che le due si sono stuzzicate via social e all’incontro di Gianmaria con la fidanzata Greta Giulia.
Gf Vip 6, quinta puntata 27 settembre
Alfonso Signorini ha annunciato che durante la diretta della quinta puntata del Gf Vip 6, assisteremo a diversi scontri: al confronto tra le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, dopo che le due si sono stuzzicate via social e all’incontro di Gianmaria con la fidanzata Greta Giulia. Inizia il programma e Signorini subito vuole chiarire dello scontro social avvenuto tra le due opinioniste del programma. Tutto è partito dopo che la moglie di Bonolis ha pubblicato una foto insieme a Giancarlo Magalli, “nemico” della Volpe. Inizia a parlare Sonia: “La realtà che siamo stati al ristorante con quattro persone tra cui Magalli, e il signor Magalli mi ha chiesto come mi trovavo con Adriana e io gli ho risposto che siamo molto diverse ed è la verità. Negli anni Magalli aveva discusso anche con Paolo, stavamo lì e gli ho chiesto di fare la foto, sono stata leggera e pensavo che lei avesse una forza diversa da quella che ha”. La Volpe intanto ascolta la collega mangiando i pop corn, come se stesse vedendo un film!
Prosegue la Bruganelli: “Io ho scritto ad Adriana su whatsapp ma lei ha voluto rispondere via social”. La Volpe controbatte: “Su quel post ci sono state persone che hanno commentato che quella foto ha un significato, sei libera di frequentare che vuoi, però tu hai detto che io e te non siamo amiche” e Sonia prosegue: “Dal primo giorno ti sono venuta incontro, ma non siamo amiche, dal secondo giorno non mi hai più salutata!”. Dopo il primo round, Signorini le stoppa per proseguire il programma!
Un altro atteso confronto è quello tra Gianmaria Antinolfi, ex di Soleil, e la sua attuale fidanzata Greta dopo le dichiarazioni dell’imprenditore in merito al loro rapporto.