Durante la terza puntata Gf Vip 6 andata in onda lunedì 20 settembre l‘opinionista Sonia Bruganelli, lancia una frecciatina a Valentina Nulli: ecco cosa è successo e quale è stata la reazione della Nulli sui social. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip 6 va in onda ogni lunedì e venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.
Gf Vip 6, reazione Valentina Nulli alle parole di Sonia Bruganelli
Ieri sera, lunedì 20 settembre, è andata in onda terza puntata del Grande Fratello Vip 6 e in occasione dell’ingresso di Tommaso Eletti, concorrente del Gf, nella stanza dei led, Sonia Bruganelli ha espresso la sua opinione sul comportamento del ragazzo. Eletti ha voluto ringraziare la sua ex fidanzata, Valentina Nulli, per averlo aiutato ad ottenere la Maturità e per l’amore che hanno vissuto e a questo punto, l’opinionista lancia una “frecciatina” amara alla Nulli.
La Bruganelli, infatti, dichiara: “Secondo me non solo stai cambiando, ma credo che tutto quello che hai vissuto non sia stata neanche tutta colpa tua, perché una donna di 40 anni avrebbe dovuto rendersi conto, secondo me, anche del pericolo che potevi trovare in una situazione come quella del reality che hai vissuto. Per cui forse avrebbe dovuto tutelarti un po’ di più, magari facendoti aiutare da uno psicologo, ma non certo in un reality dove tu hai potuto solo dare il peggio di te”. Non si è fatta attendere la reazione di Valentina Nulli che su Instagram Stories, ha pubblicato una Storia, taggando sia la Bruganelli che la trasmissione, controbattendo alle accuse. Ecco cosa ha scritto: “A volte quando sento certe persone parlare e affermare determinate cose mi chiedo se siano frutto di riflessione o si apra solo bocca per sentenziare senza discernimento”.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.30 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.