Gossip

Gf Vip 6, la regia lascia per sbaglio aperti i microfoni

Nel corso della diretta su Mediaset Extra del Gf Vip 6, la regia del reality dimentica per sbaglio aperti i microfoni e i concorrenti sentono tutti: “massa di imbecilli cerebrolesi”. Ricordiamo che la settima puntata del Grande Fratello Vip 6 va in onda stasera lunedì 4 ottobre su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, regia lascia microfoni aperti

Nel corso della diretta su Mediaset Extra del Gf Vip 6, la regia del reality dimentica per sbaglio aperti i microfoni e i concorrenti sentono tutti: “massa di imbecilli cerebrolesi”. Ricordiamo che la settima puntata del Grande Fratello Vip 6 va in onda stasera lunedì 4 ottobre su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Un altro errore nella regia del reality show condotto da Alfonso Signorini che, dopo aver fatto vedere un pezzo di confessionale di Jo Squillo, questa mattina dalla cabina della regia ha tenuto aperto per sbaglio il microfono mentre gli autori parlavano fra loro.

La scena è andata in onda su Mediaset Extra ed immediatamente è stata notata dai telespettatori che stavano guardando il reality show. Dagli altoparlanti situati in giardino i concorrenti hanno così potuto ascoltare la conversazione avvenuta presumibilmente fra due autori. Una donna avrebbe detto “quella massa di imbecilli cerebrolesi“, mentre un uomo avrebbe risposto “c*zzi loro“.

Gf Vip 6, la reazione dei concorrenti

I concorrenti hanno sentito tutto e se Davide Silvestri si è limitato a dire “ragazzi facciamo finta di niente“, Miriana Trevisan ha voluto avvertirli: “si sente tutto“. Insomma, un altro errore da parte della regia che non è passato inosservato. Chissà se nella diretta di questa sera lunedì 4 ottobre se ne parlerà!

Gf Vip 6Grande Fratello Vip