Sembrerebbe a rischio per Alfonso Signorini lo speciale di Capodanno 2021 del Gf Vip 6, l’intenzione della Mediaset sarebbe quella di regalare al pubblico da casa la diretta nelle piazze italiane. Scopriamo quale piazza sarebbe stata scelta dalla Mediaset per l’evento.
Gf Vip 6, a rischio lo speciale di Capodanno 2021
Sembrerebbe a rischio per Alfonso Signorini lo speciale di Capodanno 2021 del Gf Vip 6! Secondo un’indiscrezione lanciato dal sito Davide Maggio, l’intenzione della Mediaset sarebbe quella di regalare al pubblico da casa la diretta nelle piazze italiane. Scopriamo quale piazza sarebbe stata scelta dalla Mediaset per l’evento. L’anno scorso, a causa del Covid e delle restrizioni ad esso collegate, la rete televisiva decise di affidare ad Alfonso Signorini e ai concorrenti del reality il Brindisi del nuovo anno, mentre la controparte Rai ribattè con L’anno che verrà tenuto da Amadeus senza il pubblico e solo con gli ospiti musicali.
Capodanno 2021, la piazza scelta dalla Mediaset
Se l’indiscrezione dovesse essere confermata, pare che la piazza scelta per celebrare il brindisi di fine anno sarebbe quella di Bari, così come si può leggere dal sito della rete televisiva. Il 31 dicembre, però, arriva quest’anno di venerdì, giorno in cui di norma va in onda il Grande Fratello Vip! Vedremo gli sviluppi più avanti sulla vicenda!