Site icon Occhio Notizie

Katia Ricciarelli sbotta al Gf Vip 6

Al Grande Fratello Vip 6 scoppia una furibonda lite tra Katia Ricciarelli e gli altri concorrenti del Gf: ecco qual è stato il motivo. A far innervosire la cantante lirica è stata l’esclusione da un gioco, che delusa del comportamento degli inquilini della Casa si allontana lasciando la stanza.

Gf Vip 6, lite tra Katia Ricciarelli e gli altri concorrenti

A far innervosire la cantante lirica Katia Ricciarelli è stato proprio un gioco, Lupus in fabula, al quale stavano giocando gli altri concorrenti. Cosa è successo? Mentre gli altri inquilini della Casa si stavano divertendo, Katia si alza e se ne va, lasciando la stanza infuriata. Il motivo del suo nervosismo deriva dal fatto che, mentre gli altri si stavano divertono, a lei nessuno ha spiegato le regole per partecipare.

Subito dopo, viene raggiunta da Carmen Russo che cerca di calmarla. Ancora infuriata la 75enne risponde: “Ma senti che discorsi. Questa mi viene a spiegare il gioco adesso. Ma vai, vai, lasciami stare. Credono davvero che la gente sia scema? Nessuno di voi ha detto: ‘perché non includiamo anche Katia Ricciarelli e le spieghiamo le regole?!’.Guardate che non ho torto”. 

Katia si sfoga

La Ricciarelli nella camera da letto poi si lascia andare a un lungo sfogo. “Potevate chiamarmi che giocavo anche io. Lui è venuto, mi ha fatto sedere e mi detto una cosa all’orecchio che non ho capito” dice Katia a Manila. L’ex Miss Italia controbatte: ” Lo stavamo capendo anche noi il gioco” spiega alla cantante, facendole capire che in realtà quello in cui anche lei stava partecipando era semplicemente un giro di prova e che la cosa detta all’orecchio faceva parte del gioco. Jo Squillo, in cucina, cerca di spiegare a Katia che non era l’unica assente al gioco. “Per me è stato molto grave” confida la cantante a Tommaso. “Ci dispiace” dice Manila. “A me dispiace molto perché io sono sempre qua, a disposizione di tutti e voglio bene a tutti. Mi sono seccata” conclude Katia dirigendosi verso la sua camera da letto. “Stiamo litigando per cosa? Per un gioco?” chiede allibito Alex a Tommaso il quale consiglia a tutti di tornare di nuovo a giocare. Per vedere il video CLICCA QUI.

Exit mobile version