Al Gf Vip 6, Sophie Codegoni non le manda a dire su alcuni concorrenti della Casa: scopriamo qual è stato lo sfogo della modella. Sophie è contrariata dal comportamento di alcuni inquilini del Grande Fratello, che prima del loro ingresso nella Casa si erano dichiarati single, mentre adesso vengono allo scoperto dichiarando di essere impegnati.
Gf Vip 6, lo sfogo di Sophie Codegoni
Al Gf Vip 6, mentre cenano Sophie e Gianmaria si confrontano sulle nomination in corso e Gianmaria confessa alla modella il suo desiderio di uscire dalla Casa durante la puntata di domani. Tra una chiacchiera e l’altra, Sophie spiega che ci sono alcuni comportamenti che non le tornano, riferendosi al fatto che alcuni concorrenti hanno rivelato di avere delle frequentazioni all’esterno soltanto a programma inoltrato, pur essendosi dichiarati single appena entrati nella Casa. Questo comportamento le risulta alquanto ambiguo e scorretto: “Se hai una frequentazione fuori lo dici subito. Se non lo dici mi fai pensare che tu prima voglia capire se puoi creare una dinamica di coppia, che è quella che funziona di più”.
Successivamente Sophie Codegoni ha posto le sue attenzioni su Andrea Casalino, il quale ha recentemente dichiarato di avere una donna fuori dalla casa del Gf Vip. E su quest’ultimo Sophie Codegoni non ha nascosto tutto il suo stupore di venire a conoscenza di questo dettaglio, visto che fino a pochi giorni fa ha cercato in tutti i modi di conquistarla. Per tale ragione ha dichiarato di credere abbia tirato fuori questa frequentazione solo perché ha capito che da parte sua non c’era il benché minimo interesse.