Dopo diverse settimane di tensione al Gf Vip 6, sembra essere tornato ormai il sereno tra la coppia “speciale” di amici formata da Soleil Sorge e Alex Belli, tanto che i due hanno passato la notte nello stesso letto, come facevano prima dei litigi avvenuti a causa della moglie dell’attore. Un forte legame, quindi, quello tra Alex e Soleil che nemmeno Delia Duran è riuscito ad incrinare! Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.
Gf Vip 6, Soleil e Alex passano la notte nello stesso letto
Dopo diverse settimane di tensione al Gf Vip 6, sembra essere tornato ormai il sereno tra la coppia “speciale” di amici formata da Soleil Sorge e Alex Belli, tanto che i due hanno passato la notte nello stesso letto, come facevano prima dei litigi avvenuti a causa della moglie dell’attore. Un forte legame, quindi, quello tra Alex e Soleil che nemmeno Delia Duran è riuscito ad incrinare! Dopo i recenti eventi che hanno messo in crisi il loro rapporto d’amicizia, Soleil e Alex passano la notte nello stesso letto, tirando le somme su quanto accaduto e sull’affetto che li lega.
L’amicizia tra i due è scoppiata all’improvviso all’interno della Casa ed è davvero molto speciale! Vedendo la rabbia di Delia durante lo scontro di qualche settimana fa e le forti voci che vedevano un flirt tra i due, la gieffina ha provato a prendere la distanze da Belli! Dopo l’ultima puntata di questo lunedì 15 novembre, Alex e Soleil hanno litigato a causa di una frase infelice dell’attore che ha tirato in ballo Davide Silvestri. Nelle ultime ore, tuttavia, sembra essere tornato il sereno per la coppia di amici, che ha deciso di trascorrere la notte nello stesso letto per chiarire la situazione.
Un bellissimo legame
“Siamo come dei bambini che si affacciano al mondo, che vogliono divertirsi. Poi tutta questa roba qua, che ti stavo dicendo, hanno voluto per forza portaci a creare qualcosa che non ci rappresenta alla fine. Noi siamo stati chiarissimi, i passaggi che abbiamo vissuto qua dentro usciti dal nostro cuore. Non capisco cosa c’è di male in questo tipo di rapporto”, ha ammesso Alex. L’influencer si è messa nei panni del gieffino, e ha fatto notare: “Da fuori arrivano tutti questi messaggi bellissimi sul nostro rapporto. anche con Davide perché giocavamo. È tutto così bello, è quello che mi stava tenendo in vita qua dentro e, sinceramente, lo vedevo soltanto in senso positivo. Invece, poi, ad un certo punto è stato tutto preso troppo seriamente”. “La cosa che mi faceva più male è pensare che tutto è stato rovinato. In puntata, io non riuscivo a non parlare con te, a non chiarire, perché sentivo il tuo occhio e i tuoi pensieri. Non vedevo l’ora di andare là fuori e parlarti”, ha concluso Belli.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.