Gossip

Gf Vip 6, Soleil parla con Biagio di Alex: “Ha voluto fare show”

La Sorge non riesce a perdonare Belli!

Dopo la squalifica di Alex Belli dalla Casa del Gf Vip 6 nella puntata dello scorso lunedì 13 dicembre, Soleil Sorge delusa dall’attore si sfoga con Biagio D’Anelli e dice la sua sul comportamento di Alex. Ecco cosa ha detto l’influencer italo-americana. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Soleil si sfoga con Biagio e parla di Alex

Dopo la squalifica di Alex Belli dalla Casa del Gf Vip 6 nella puntata dello scorso lunedì 13 dicembre, Soleil Sorge delusa dall’attore si sfoga con Biagio D’Anelli e dice la sua sul comportamento di Alex. Ecco cosa ha detto l’influencer italo-americana. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. La Sorge, ripercorrendo quanto accaduto con l’attore nella Casa durante questi mesi, ha confessato di essere ancora oggi molto confusa perché non riesce proprio a capire i motivi che hanno portato l’ex gieffino ad andare via in quel modo: “È tutto senza senso, questo mi manda in tilt. A me l’unica cosa che fa davvero inca***re è questo bisogno di spettacolarizzare tutto. Questa è la cosa che mi ha deluso e scioccato di più. Si è ritrovato in una cosa più grande di lui e non ha avuto le pa**e di prendere in mano quella che è la sua realtà”.

Ha proseguito: “Lui voleva uscire, si era già studiato tutto. Lui non è uscito per lei, ma per se stesso. Questa è la cosa reale e peggiore. Tutto quello che ha fatto è stato per fare uno show. Io veramente lo consideravo un amico, come Katia. Io con loro non ho mai avuto corazza”. “Ti sei fidata e ti sei lasciata andare” ha concluso Biagio cercando di consolare Soleil.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio