Site icon Occhio Notizie

Gf Vip 6, Soleil si prepara per l’ingresso di Delia nella Casa!

Questa sera venerdì 14 gennaio 2022 farà il suo ingresso nella Casa del Gf Vip 6 Delia Duran: Soleil Sorge si prepara all’ingresso della moglie di Alex Belli e ne parla con gli altri concorrenti. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.

Gf Vip 6, Soleil si prepara per l’ingresso di Delia nella Casa

Questa sera venerdì 14 gennaio 2022 farà il suo ingresso nella Casa del Gf Vip 6 Delia Duran: Soleil Sorge si prepara all’ingresso della moglie di Alex Belli e ne parla con gli altri concorrenti. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa. Soleil Sorge non è apparsa particolarmente felice all’idea di trovare la compagna di Alex Belli nella Casa! Mentre alcuni ipotizzano che Delia si vendicherà di Belli puntando uno degli uomini della casa, Soleil ironizza sulla situazione.

Questa è stata una settimana difficile per Soleil, che ha scoperto di non essere più la preferita del pubblico, e ha pensato seriamente di lasciare il programma, sfogando la sua frustrazione. L’arrivo di Delia complicherà le cose? Sorge stupisce tutti parlando dell’ipotesi di una relazione a tre con Delia e Alex: “Potrei stare anche in una troppia. Però in tre soltanto se mi piace anche la donna. Con Delia non credo. Io non ho questa cosa di avere troppa possessione. Non scatto così tanto per la gelosia, sono abbastanza sicura. Ognuno ha la propria visione e apertura in merito all’amore, io la vedo in questo modo sono sincera”, ha ammesso Soleil come riporta Biccy.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Exit mobile version