Site icon Occhio Notizie

Gf Vip 6, Sophie critica Maria Monsé!

Non corre buon sangue all’interno della Casa del Gf Vip 6 tra alcuni concorrenti, è il caso di Sophie Codegoni e Maria Monsé. L’ex tronista ha infatti parlato con Miriana Trevisan del comportamento tenuto dalla Monsé. Ecco cosa ha dichiarato. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Sophie critica Maria Monsé

Non corre buon sangue all’interno della Casa del Gf Vip 6 tra alcuni concorrenti: infatti, assistiamo a Sophie Codegoni che critica Maria Monsé. L’ex tronista ha infatti parlato con Miriana Trevisan del comportamento tenuto dalla Monsé. Ecco cosa ha dichiarato. Maria è entrata da pochi giorni, ma si è già resa protagonista di diverse discussioni all’interno della Casa più spiata d’Italia! Il suo atteggiamento verso gli inquilini non piace alla Codegoni che, parlando con Miriana Trevisan, ha dichiarato: “A me Maria sembra tutto tranne che dolce. Sembra che vuole mettere uno contro l’altro”.

“Io con lei mi sono arrabbiata, ma si vedrà. Lei mi ha detto ‘Devi stare attenta, Lulù e Sophie mi hanno detto che ti piace Biagio’, gli ho detto ‘tu così mi vuoi mettere contro di loro e invece a me fa piacere perché l’avranno detto con gioia’”, ha dichiarato le Trevisan. Se da una parte ci sono Sophie e Lulù che non sopportano Maria, dall’altra invece ci sono alcune concorrenti che le hanno suggerito di ignorare le critiche. “Fai il tuo percorso, non ti dico con le unghie di fuori, ma fatti scivolare tutto” le ha consigliato Katia Ricciarelli.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Exit mobile version