Site icon Occhio Notizie

Gf Vip 6, Sophie Codegoni e il dramma di sua madre

Nel corso della quinta puntata del Gf Vip 6 in onda lunedì 27 settembre, vediamo la concorrente Sophie Codegoni incontrare la mamma fuori la Casa. Sorpresa per Sophie, che incontra la mamma. Prima dell’incontro, viene fatta vedere alla concorrente una clip dove racconta la sua storia e il trauma di una brutta esperienza a causa dell’ex compagno della mamma.

Gf Vip 6, Sophie Codegoni incontra la mamma

Nel corso della quinta puntata del Gf Vip 6 in onda lunedì 27 settembre, Sophie Codegoni incontra la mamma fuori la Casa. La ragazza, in un breve filmato mandato in onda prima dell’incontro con la madre, racconta la sua storia, del suo rapporto con la madre, che è la sua migliore amica e la “sua vita”. Oltre alla sua storia, Sophie accenna anche ad una brutta esperienza che ha vissuto due mesi prima della partecipazione al programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Cosa è successo? L’ex compagno della madre, mentre erano ad una cena con amici, ha iniziato ad innervosirsi con la donna e tutti gli amici non riuscivano a fermarlo. Questo episodio ha scosso Sophie, che in quel momento era inerme nel vedere la scena.

Il trauma

Dopo la vicenda subita dalla madre, Sophie confessa di “avere paura degli uomini” e di avere difficoltà ad aprirsi. Subito dopo, ecco la sorpresa per la ragazza! Alfonso Signorini le fa varcare la Porta Rossa e fuori incontra la madre. La mamma della ragazza le dice che “deve spezzare il cordone ombelicale”, non deve vivere una vita di riflesso a quella della madre e soprattutto, non deve avere paura di aprirsi con le persone e deve dare la possibilità al proprio cuore di innamorarsi. La mamma, infatti, le spiega che lei è stata sfortunata a trovare quella persona, ma che non tutti gli uomini sono così: “Chi sta peggio è chi ci mette le mani addosso, io sono stata sfortunata ma tu apri il cuore”.

Exit mobile version