Dopo un’allontanamento tra Soleil Sorge e Alex Belli in seguito allo scontro con la Delia Duran, l’influencer italo-americana del Gf Vip 6 ha deciso di dare una nuova possibilità all’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi: ecco la reazione di Sophie Codegoni a questa “nuova allenza”. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.
Gf Vip 6, Sophie contro Soleil e Gianmaria
Dopo un’allontanamento tra Soleil Sorge e Alex Belli in seguito allo scontro con la Delia Duran, l’influencer italo-americana del Gf Vip 6 ha deciso di dare una nuova possibilità all’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi: ecco la reazione di Sophie Codegoni a questa “nuova allenza”. Soleil, confidandosi con Antinolfi, ha dichiarato di essere stata ferita dalle parole della moglie di Alex Belli e di aver messo così una distanza tra lei e l’attore. Questo avvicinamente tra la Sorge e Antinolfi, però, ha fatto sorgere in Sophie dei dubbi sulla “nuova allenza” o “amicizia”.
La reazione di Sophie e Alex
La scelta di Soleil di riavvicinarsi all’imprenditore campano ha infastidito sia Alex che Sophie, che trova incoerente il comportamento dei due gieffini, fatto di troppi alti e bassi: “Io non trovo coerenza nel vederli così dopo tutto quello che è stato detto”, ha ammesso la Codegoni, che ritiene che Gianmaria stia giocando con lei e con Soleil per evitare di venire eliminato al televoto. Alex, dal canto suo, ammette di essere deluso e sorpreso, negativamente, per la scelta di Soleil di allontanarsi da lui e avvicinarsi a Gianmaria che ha sempre criticato dall’inizio del reality. Sophie conclude: “Sono state usate parole ed accuse pesanti da parte di entrambi. Io do per scontato che nel momento in cui pensi determinate cose di una persona non hai stima di lei. Non mi capacito di come si azzeri tutto e si fanno cinque ore di chiacchierata. Non trovo coerenza in questo”.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.