Gossip

Gf Vip 6, Valeria Marini perde le staffe!

“Va bene, allora andate voi davanti basta"

Le prove del mini show che dovrebbe andare in onda questa sera lunedì 20 dicembre durante la diretta del Gf Vip 6, stanno avendo dei problemi: Valeria Marini perde le staffe e minaccia di lasciare questo progetto! Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Valeria Marini perde le staffe

Le prove del mini show che dovrebbe andare in onda questa sera lunedì 20 dicembre durante la diretta del Gf Vip 6, stanno avendo dei problemi: Valeria Marini perde le staffe e minaccia di lasciare questo progetto! Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Nalle Casa c’è un grande fermento per la preparazione dello show in occasione del Natale! In questo mini show tutti i Vipponi dovranno cimentarsi con coreografie e balli dedicati al Natale e a fare da coreaografa sarà Carmen Russo!

Le coreografie della Russo, però non sono piaciute a Valeria Marini, dal momento che la coreografa vorrebbe la showgirl in seconda fila durante il balletto. “Va bene, allora andate voi davanti basta. Anche se io non sono abituata ad andare dietro. Non sono abituata Carmen cerca di capirmi. Io sono sempre stata abituata dall’inizio che sono sul palco a stare davanti e non sono abituata a stare dietro. Già questa coreografia per me non va, poi se devo fare cose che non sono mie! Il fatto non è che sono una prima donna, perché lo siamo tutte prime donne, io sono abituata alla posizione sul palcoscenico”, ha sbottato furiosa Marini.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio