Tv e Spettacoli

GF Vip 7, la segnalazione su Amaurys Perez e la bestemmia, Signorini: ”Valuteremo squalifica”

Un altro concorrente rischia di essere mandato via

Amaurys Perez, concorrente del GF Vip 7, rischia la squalifica per aver usato parole molto gravi, secondo alcuni infatti, avrebbe detto una bestemmia. I fan, purtroppo, non sono molto felici di questa edizione, i cui concorrenti sono costantamente sotto torchio.

GF Vip 7: presunta bestemmia di Amaurys Perez

Ci risiamo! Non è il primo caso di presunta bestemmia che viene portato a galla dal web verificatosi al GF Vip 7. L’ultimo risale alle scorse ore e gli utenti dei social lo stanno analizzando attentamente e segnalando. Protagonista di questo episodio è Amaurys Perez, il quale si trovava in giardino a conversare con Patrizia Rossetti nella tarda serata.

Il pallanuotista al GF Vip 7, stava parlando di sua suocera o meglio questa è la persona da lui menzionata quando a un certo punto si sente “po**o” e qualcosa di poco chiaro, quasi farfugliato, poco dopo. Questo rende il tutto davvero più difficile da comprendere. La breve clip di Twitter sta facendo il giro del web e gli utenti sono davvero molto divisi.

Alfonso Signorini avverte: rischio squalifica

Alfonso Signorini, al termine della puntata del Grande Fratello Vip trasmessa giovedì 13 ottobre, ha annunciato: “Vi dico che ci è stato segnalato, nel corso del live, una presunta bestemmia. Naturalmente, come sapete, le conseguenze, in caso di bestemmia sono assolutamente dure e proprio per questa ragione il fatto deve essere inconfutabile al di sopra di qualsiasi dubbio, necessita di una verifica con gli strumenti più adatti. Vi terremo aggiornati e nella prossima puntata, quella di lunedì 17 ottobre, se qualcuno ha bestemmiato uscirà immediatamente dalla casa“. Signorini non ha fatto il nome del concorrente in questione, ma su Twitter si è parlato con insistenza di un episodio ben preciso, quello precedentemente descritto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio